jueves, 28 de agosto de 2008

doni e devastazioni

Non ho mai capito perchè, ma alcune tra le migliori me le lasciano sempre fuori dalle pubblicazioni web... così... devo cercarmi un editore di quelli antichi... ah la buona carta stampata... almeno io adesso mi rileggo e mi piaccio... che edonista... eppure quello che importa di più è riuscire a passare... andare avanti... tutto questo mi ricorda donne ormai lontane... tanto... e quanti anni sono passati? qual'è il segreto di questo tempo nascosto?


DONO DI NOTTE ALLE TUE CURVE DA BAMBINA SOTTO LE COPERTE

Di nuovo sopita
lasciata ogni forma oltre
sospinta
la vita di cui ogni giorno mi dimentico
eppure
riscoprendo le tue curve sotto il lenzuolo
e vedendo attento
vedendo ancora
vedendo bene
attraverso
oltremodo sospinta
la verità pervade il tutto
tutto ciò che ora circonda
tutto ciò che di fatto ora è
in questo ottenebrante silenzio
in questo tutto pervaso
irrompe la strada
la combatto
la lascio
ci striscio strenuamente sopra
ad essa mi rimetto comunque convinto
so che le nuove paure incontreranno terreno roccioso
arido
ci difenderemo
nel nome di quell’intimo incontro
magico
che rappresenta ciò che del mondo appena ci è rimasto

No hay comentarios: